TOPOratorio Stezzano 10:

i tre punti tanto attesi sul terreno amico contro l’avversaria più temibile di tutti, quella Falco Albino schiacciasassi e candidata al grande salto, allenata da Astolfi, il famoso mister promozione. A Stezzano si festeggia l’impresa della domenica e un uomo su tutti, Davide Cortesi, classe 1999, puntero mancino dall’immensa classe, approdato all’Oratorio dalla juniores della disciolta Stezzanese, un predestinato che avrebbe fatto bene bene anche a Mapello…
San Pellegrino 10: chi ne ha visto le gesta domenica a Mozzo, ha parlato di un San Pellegrino con l’argento vivo addosso, che gioca alla grande, divertendo gli ormai tanti appassionati, fedelissimi in casa e fuori, degli uomini di Roberto Rota. Poker in casa di un Mozzo in serie nera, secondo posto in campionato e da qualche settimana l’impressione che il grande salto in Promozione non sia un miraggio. Riccardo Sonzogni ed Erba mostruosi, ma è tutto il complesso che fa sfracelli.
Locatelli I. 7,5 (Paladina): in un Paladina che sorride c’è un giocatore più felice di tutti, si chiama Locatelli ed ha firmato in casa del Monvico una doppietta da applausi, di destro e di sinistro, freddando Tami, un portierone della categoria e regalando tre punti d’oro ai suoi.  
Matteo Bonfanti