Cividatese voto 10 –

In programma nella seconda giornata del girone E di Prima Categoria c’era il big match tra Fontanella e Asperiam, la seconda contro la terza. Ne è uscito un pareggio che accontenta così solo la Cividatese, vittoriosa contro il Bellusco nel testacoda, che allunga sulle dirette concorrenti. Pur priva di elementi importanti come Pesenti, Roveri, Ghitti e Seiti, la Cividatese di mister Rizzi ha vinto per due a zero grazie alla reti di Byku e Bonaita, una per tempo, per una vittoria all’inglese di vitale importanza.

 Grassobbio voto 9 – Quattro a due sul campo della Pagazzanese al termine di una partita pirotecnica e intensa per il Grassobbio, squadra che conferma di essere in un ottimo stato di forma. I punti ora sono 26, due sole lunghezze in meno dalla zona playoff, un grande risultato per la squadra ripescata in estate dalla Seconda. Fondamentali domenica le reti di Carsana (doppietta), Putti e un autogol così come la prestazione del numero dodici Benigna, entrato all’intervallo e decisivo nel parare il rigore di Rossi Marinoni.

Cenate Sotto voto 8 – Chi ha iniziato il 2020 nel migliore dei modi è il Cenate Sotto di mister Marchesi. Contro il Loreto è arrivata una vittoria per uno a zero con gol di Zambelli, la seconda di fila nel nuovo anno, bissando così il successo della prima di campionato contro il Paladina. Fattore ancora più importante è che il Cenate Sotto ha ritrovato la vittoria tra le mura amiche che mancava dal sesto turno del girone d’andata, dalla partita contro il Sellero. La formazione di Marchesi è salita a quota 29, al quarto posto con Mozzo e Torre De Roveri e domenica arriva il Gorle, fermato sul pari dal Paladina ma ancora imbattuto in campionato.

 Paolo Castelli