TOP Mozzo 10:

finalmente… Dopo un inizio di campionato orrido, la squadra di Gatti si ritrova e gioca una partita fenomenale spazzando via dal campo gli avversari del Calusco. Poker senza se e senza ma firmato da Rigoli, migliore in campo in assoluto, Rotini, qualità e quantità, Valmoggia, eurogol e sgroppate da fenomeno, e Innocenti, uomo ovunque, in difesa come in attacco. Bene tutti e domenica il big match in casa del Gorle. Dopo la grande prova di domenica, si può sognare la risalita a suon di vittorie.
Verdellinese 10: sipario alzato sull’ennesimo capolavoro in carriera del mago Impicciché, uno tra i mister più preparati del calcio bergamasco. Uomo dalla battuta sempre pronta, l’allenatore che una decina d’anni fa era un trequartista dal piedino fatato sta portando la Verdellinese al sogno chiamato Promozione. Punti d’oro e vetta del girone arrivati nella battaglia contro l’Accademia Gera d’Adda, un osso duro. Ferraroli, Schembri, Ubbiali, Fall Pape, Magri, Linguanti e Trono gli uomini che stanno facendo la differenza.
Vitali 8 (Longuelo): applausi a un bomber eterno: ogni anno a decidere partite, un tempo in Eccellenza, ora in Prima categoria. Bomber Vitali mantiene il Bergamo Longuelo in vetta castigando un ottimo Monvico con un gol da rapinatore, una delle sue tante specialità.
Matteo Bonfanti