TOP Fornovo 10:

sono da sempre innamorato del Fornovo per via della sua bandiera, bomber Corna, classe da vendere, genio del nostro calcio, persona strasimpatica che se non fosse a vivere nella lontanissima Bassa penso inviterei ogni sabato sera a far casino a casa mia. Detto questo, il Fornovo è Corna, ma pure tantissimo altro. Vedere per credere i numeri dello squadrone di mister Salvi dopo l’impresa di domenica nel derbissimo di Pagazzano: venti punti in dieci partite, ad appena due lunghezze dalla vetta occupata dal mostruoso Baradello, sei vittorie, due sconfitte, due pareggi. Che impressionano sono però i gol fatti, 28, otto in più della formazione seriana capolista. Il merito è, ovviamente, di tutti i ragazzi, un po’ di più dei tre fenomeni che stanno là davanti a regalare emozioni: Corna, Bianchi e Baratella.
Tasca 8 (Gorle): un portiere forte forte è quello che per un’ora non deve toccare il pallone, poi però è costretto a salvare il risultato con due prodezze alla Buffon. Applausi quindi a Tasca, determinante nel rotondo successo del Gorle contro la sempre ostica Nembrese.
Biffignandi 8 (Loreto): altro campione del nostro pallone dalla simpatia contagiosa. Biffi-gol, giornalista bravissimo, appassionato di ciclismo, segna una doppietta importantissima e decisiva nel successo del suo Loreto contro il Calusco. Applausi.
Matteo Bonfanti