Settima giornata per il girone E, con un Paladina che pare lanciatissimo e qualche squadra già costretta a vincere per togliersi dai bassifondi della classifica. Ne parliamo col direttore sportivo del Brembate Sopra, Amerigo Arrigoni, che con occhio attento e critico ha analizzato tutti gli incontri in programma domenica, dandoci anche il suo pronostico.
Albano – Sovere
“L’Albano affronta sul suo campo da neopromossa un avversario tosto come lo è il Sovere, squadra da non sottovalutare”.
Pronostico X2
Oratorio Brusaporto – Paladina
“Il Paladina è sicuramente la squadra più accreditata per la vittoria del campionato, oltre che ad essere una compagine veramente forte. Hanno un gruppo che può vincere con chiunque, e ad oggi sono a sei vittorie in altrettanti incontri. Per l’ Oratorio Brusaporto sarà veramente difficile”.
Pronostico 2
Aurora Seriate – Mozzo
“L’Aurora Seriate ha una rosa veramente di alto livello con tanti interpreti che potrebbero sbloccarla, uno su tutti è sicuramente l’attaccante Sana. Per il Mozzo chi potrebbe dare una mano alla squadra nell’impostazione è Innocenti, il centrocampista è veramente una buona pedina”.
Pronostico 1
Gandinese – Lallio
“La Gandinese sta vivendo un momento non troppo brillante, ma parliamo comunque di una squadra di livello, e chi potrebbe decidere la sfida è bomber Masinari”.
Pronostico 1
Leffe – Atletico Villongo
“Il Leffe arriva con un bisogno veramente disperato di una vittoria, e deve trovarla in una partita difficile. Entrambe le formazioni non sono al top della loro forma, ma sono attrezzate per fare molto bene. Partita da tripla”.
Pronostico 1×2
Nembrese – Brembate Sopra
“Per noi non sarà sicuramente una partita da sottovalutare, perché la Nembrese ci aspetterà con il coltello tra i denti. Andiamo a Nembro per fare risultato e provare a vincere. Per scaramanzia non faccio pronostici…”.
Pontogliese – San Paolo d’Argon
“È una partita tra due squadre d’alta classifica. È difficile fare pronostici, ma vedo i bresciani favoriti”.
Pronostico 1
Ranica – Ponte Calcio
“Il Ponte ha bisogno estremo di punti, ma a Ranica deve dare il massimo su un campo non facile. Per il Ponte difficoltà che derivano dal salto di categoria, ma il pronostico secondo me è aperto e mi gioco la seconda tripla di giornata”.
Pronostico 1×2
Marco Novali