Nel girone E lo scontro al vertice fra Inzago e Civitadese è vinto dagli ospiti, che consolidano la prima posizione in classifica con le reti di Bonalta e Busetti nel primo tempo. Nel finale parata strepitosa di Casati su Cirelli, prodezza che salva il risultato. Grande partenza quindi della Civitadese: 5 vittorie su 5. Finisce in pareggio il derby fra Pagazzanese ed Asperiam, il Toro Galbiati (A), fenomeno per la categoria, e Marchesi (P), il gol e tantissime altre cose buone, fissano il punteggio sull’1 a 1, punteggio tutto sommato giusto.
Altro derby, questo nel girone F, fra Sarrnico ed Atletico Sarnico: partita piena di emozioni con l’Atletico che la spunta per 2 a 3 grazie alla super prestazioni di Sora, bomber che da anni fa la differenza nel nostro calcio. Per i padroni di casa da segnalare la doppietta di Diouf, autore di una bella prestazione che però non è bastata.
Mantiene il passo l’Almè, vittorioso in casa del Villa d’Ogna per 0-3 e va segnalata le grandi partite di Dinoni, Gotti, Daleffe, Sala, Palazzi e Volpi, mentre si ferma il La Torre, bloccata in trasferta dalla Virtus Lovere sull’1 a 1 con la saracinesca Tacchini a fare la parte del leone e Polini che regala giocate da grandissimo.
Manuel Del Vecchio