Presunto caso di doppio tesseramento per Mario Scietti, giocatore in forza all’Offanenghese, ex Sant’Angelo. Per questo motivo la Cisanese ha deciso di presentare ricorso in seguito alla sconfitta di misura maturata sul campo con il seguente comunicato:
“Come documentato dal Comunicato Ufficiale n. 24 pubblicato in data 19/10/2021 dal CRL, la nostra società USD CISANESE comunica di aver presentato presso il Giudice Sportivo Territoriale CRL e, per conoscenza, alla società U.S. OFFANENGHESE A.S.D, preannuncio di ricorso, cui ha fatto seguito il ricorso effettivo con le relative motivazioni, avverso l’omologazione del risultato della gara OFFANENGHESE – CISANESE, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza girone B, disputata in data 17/10/2021”.
Pronta la risposta dell’altro club coinvolto: “La Società US Offanenghese 1933 conferma di aver ricevuto copia del ricorso presentato, come previsto dall’art. n. 67 del C.G.S, dalla società Unione Sportiva Cisanese ASD in data 20/10/2021. L’Us Offanghese 1933 comunica che il contenuto del ricorso è un presunto problema durante la fase di tesseramento del giocatore della Prima Squadra Mario Scietti. La Società US Offanenghese 1933 prende atto del procedimento e resta in attesa della decisione del Giudice Sportivo a riguardo”.
Si attendono ora sviluppi dagli organi competenti, ma la sensazione netta è che possa arrivare la vittoria a tavolino per la compagine bergamasca.