Ad Almenno San Salvatore il testimone passa dopo dodici anni della grande Presidenza di Giambattista Innocenti, ( che rimane comunque a sostenere la società),  nelle mani di uno stimato imprenditore e di un Dirigente calcistico di lungo corso: parliamo  di Massimo Rota e Piero Pellegrinelli come nuovi presidenti del Lemine, e al loro fianco due vicepresidenti, Sergio Ferrari e il giovane Giuseppe Rota (94!) carico di entusiasmo. Nel ruolo di team manager Marino Pellegrinelli. Mister della prossima stagione sarà Giovanni Astori allenatore molto conosciuto nell’ambiente dilettantistico bergamasco, con un passato con San Paolo d’Argon, Villa d’Almè, Ponte San Pietro, Trevigliese, Ponteranica.

Queste le parole del neo presidente Pellegrinelli: “ Manteniamo i piedi per terra ma c’è entusiasmo. Innocenti resta al nostro fianco, siamo una compagine societaria coesa, il nostro settore giovanile è ottimo, la prima squadra è giovane ed è nata in armonia tra me, Rota e mister Astori. E’ stato un lavoro di equipe, il mister ha voluto come seconda punta Magitteri ( lo scorso anno al Palazzolo) ma molto apprezzato da lui. E affidare la squadra ad Astori vuol dire la garanzia di un uomo competente e stimato”. 

Novità al Lemine nel tandem dei Presidenti, ma nel segno della continuità nel promuovere del buon calcio, sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

CM