Bergamo

– Si è svolta venerdì sera nella  sede della Fiorente Colognola 1946 la presentazione del  Torneo di Santa Lucia dedicato alla memoria di Ermindo Vanoncini, ormai giunto alla settima edizione. In campo tre categorie, pulcini 2007, 2008 e 2009-2010 a 7. Le fasi eliminatorie si svolgeranno in quattro campi (Bonate Sotto, Urgnano, Albano e Colognola) sabato 12 dicembre mentre le finali avranno luogo il 19 a Colognola. .
Al via 48 squadre rappresentanti di 38 società con la partecipazione di 500 atleti, ci spiega l’organizzatore Alberto Vanoncini e ci aspettiamo un pubblico numeroso all’insegna di belle e sane giornate di sport
Presenti oltre ad Alberto Vanoncini,  Gino Brembilla presidente del Bonate Sotto e noto talent scout, Sebastian Poma e Angelo Zanetti in rappresentanza dell’Albano, il giornalista Giulio Ghidotti per quanto riguarda l’Urgnanese, Adriano Riccardi per la Fiorente e il responsabile del Cral del Creberg nonché consigliere  del Banco Popolare che ha sponsorizzato molto volentieri la manifestazione.  Presente anche Roberto Carboni, noto fotografo.
Il segretario della Fiorente signor Drago ha voluto ringraziare particolarmente il vice presidente Don Sergio Armentini e il parroco Don Francesco Poli per aver messo a disposizione le strutture per la manifestazione.
Ringraziamenti anche al presidente Alessandro Cantamesse e a Sandro Gibellini.
Giovit