Bergamo
– Sabato di grandi emozioni nei play-off di Eccellenza e Promozione.
Nel girone B di Eccellenza il Cavenago Fanfulla travolge il Nibionno per 4-1. Doppietta di Zenga e reti di Donzelli e Mosca per i padroni di casa, gol di Isella su rigore per gli ospiti che chiudono il primo tempo in nove per le espulsioni di Dosoli e Scaccabarozzi.
Nel girone C finisce la corsa di un ottimo Calcio che pareggia a Rezzato per 1-1: il pareggio non basta e i bresciani sono premiati dal piazzamento in classifica. Bergamaschi avanti con Filippini alla mezzora del primo tempo e pareggio di Spampato a stretto giro di posta.
Nel girone C di Promozione l’AlbinoGandino ha la meglio sulla Pradalunghese. Finisce 3-1 per i ragazzi di Radici con doppietta di Franchini, rete di Borlini e sigillo di Cerea su rigore per gli ospiti.
AlbinoGandino che affronterà la prossima settimana il Frassati in virtù del pareggio tra i colognesi e il Lemine: 1-1 il finale con gol di Barcella al 24′ del primo tempo per il Frassati e pareggio di Dinoni su rigore al 31′ della ripresa.
Va male nel girone E alla Mario Zanconti, che non va oltre lo 0-0 in casa della Rivoltana ed è costretta ad abbandonare i play-off in virtù del peggior piazzamento in classifica.
SU BERGAMO & SPORT IN EDICOLA LUNEDI 9 MAGGIO GRANDE SPAZIO A PLAY-OFF E PLAY-OUT DALL’ECCELLENZA ALLA TERZA