Un terribile scontro col portiere in uscita mentre stava segnando il suo solito golasso e, d’improvviso, la gamba di Davide Piantoni, stella offensiva del La Torre, si spezza, con la tibia e il perone che si rompono. Sono momenti difficilissimi per l’attaccante di mister Parmeggiani, ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate, dove giovedì sarà operato a causa del pauroso infortunio successo ieri sul campo di Almé, all’inizio del primo tempo.
Classe 1995, ragazzo simpatico, calciatore tra i più forti dell’intera Prima categoria, Davide stava attraversando il suo migliore momento nella sua già discreta carriera nel calcio dilettanti. Potenza, tecnica, classe, ma soprattutto fiuto del gol, con la bellezza di sette reti, alcune davvero bellissime, nelle prime dieci gare di questo campionato.
Che dire? Che la nostra redazione fa mille e più auguri di pronta guarigione a bomber Davide, un giocatore che tutti noi vogliamo vedere in campo al più presto. Forza, ragazzo, che tra poco torneremo a raccontare i tuoi fantastici golassi.
Matteo Bonfanti