Il 7 settembre si è riunito l’ultimo consiglio elettivo del Città di Dalmine ed in tale sede è stata conferita la carica di Presidente per i prossimi quattro anni all’imprenditore Paolo Guerinoni. Il nuovo Presidente è una figura già nota nel mondo calcistico di Dalmine in quanto ha ricoperto la carica di Presidente dell’US Mariano negli ultimi tre anni.
Riportiamo di seguito una breve intervista rilasciata da Paolo Guerinoni dopo la sua nomina.
Sig. Paolo Guerinoni, complimenti ed un in bocca al lupo per la sua nuova carica. Cosa l’ha portata a scendere in campo con il Città di Dalmine?
“Ringrazio innanzitutto l’ex Presidente Filippo Ghisetti per avermi coinvolto in questa nuova sfida. Il Città di Dalmine, oltre ad essere la società più organizzata sul territorio di Dalmine, ha una struttura di tutto rispetto e delle grandi potenzialità. Ho accettato con entusiasmo la carica di Presidente e sono pronto a contribuire per rendere questa associazione ancora più competitiva. Il programma legato allo sviluppo del settore giovanile è molto interessante.”
Il paese di Dalmine però vive da anni una realtà sportiva molto frazionata. Cosa vi aspetta dal punto di vista programmatico?
“Sicuramente un grande impegno e un duro lavoro. Vorrei rafforzare l’organizzazione societaria e cercare nuove collaborazioni a livello di settore giovanile. Sono già in programma alcuni incontri al fine di poter potenziare gli impianti messi a nostra disposizione dal Comune. Ho conosciuto tutto il direttivo e sono molto fiducioso in quanto collaborerò con persone serie e motivate. Spero veramente di poter fare un buon lavoro per il nostro territorio.”