Primo atto ufficiale per il Paladina nella serata del 4 maggio in prospettiva della prossima stagione. E’ stato ufficializzato il nuovo staff tecnico e non si fa altro che ripartire da dove avevamo finito, vale a dire con delle conferme.
Luca Tarchini sarà ancora l’allenatore, Diego Genini il suo vice e Mauro Pelizzoli il direttore sportivo, mentre Antonio Rota sarà il nuovo allenatore della juniores Regionale B, tra l’altro già vice di Tarchini a Villa d’Almè nella stagione 2013-2014 in Eccellenza.
Ecco le prime dichiarazioni del direttore sportivo Mauro Pelizzoli: “La società è organizzata e giustamente ambiziosa, l’obiettivo è quello di migliorarsi sempre e abbiamo l’obiettivo di fare una stagione importante con un mercato sia ben inteso oculato, siamo già al lavoro per allestire il nuovo organico anche se siamo all’inizio del nostro lavoro, abbiamo già idee chiare su qualche giocatore ma è ovvio che dobbiamo individuare anche qualche prospetto che faccia al caso nostro e fondamentale sarebbe conoscere al più presto l’età dei “giovani” che dovranno ottemperare alla regola”.
Giovanni Vitali
Nella foto il ds Pelizzoli, il dg Salvi, mister Tarchini e il suo vice Genini