Berisha 6:

è insicuro sulle uscite, ma per il resto non viene impensierito particolarmente dagli attaccanti granata.

Toloi 6,5: dove c’è lui non si passa. Prova di grande livello e solidità.

Palomino 6,5: stoico è dire poco: annulla il gallo Belotti.

Masiello 5,5: non è certamente il miglior Masiello quello visto questa sera in campo. Tanti errori in fase di disimpegno e poca precisione nei passaggi.

Hateboer 6: prestazione positiva, si vede che ha voglia di riscatto.

de Roon 6: rimedia ad un avvio faticoso con la sua grinta e tenacia.

Freuler 5,5: non è il Freuler a cui siamo abituati. Fatica in mezzo al centrocampo fisico del Torino. (25’ st Pasalic 6.5: buon lavoro: vince i contrasti decisivi e prova ad impostare il gioco offensivo della squadra).

Gosens 6,5: ottime come sempre le sue sgaloppate sulla sinistra in aiuto a Gomez e grande fase difensiva che gli era un po’ mancata in questo avvio di stagione.

Rigoni 5,5: per ora l’argentino rimane ancora un’incognita. Fatica nell’uno contro uno e pare sempre poco sicuro con il pallone tra i piedi. Sbaglia un gol da fare in avvio di gara. (17’ st Ilicic 6: Sta recuperando la forma bisogna solo avere la pazienza di aspettarlo ancora e ci regalerà grandi emozioni).

Zapata 6: impone tutto il suo potenziale fisico, ma non riesce ad incidere sottoporta. (38’ st Tumminello sv).

Gomez 6,5: è una vera e propria spina nel fianco della difesa granata. Sguscia via spesso e volentieri a De Silvestri alla ricerca del guizzo vincente per pungere.

Mattia Maraglio