Già 2 mila seggiolini occupati sui 9.135 totali previsti dalla nuova Curva Nord edizione “Muro Nerazzurro”. In sole 3 ore dall’apertura della campagna abbonamenti dell’Atalanta, con la prima fase di prelazione destinata a chiudersi fra una settimana esatta, i tifosi tesserati l’anno scorso hanno scelto il loro posto al sole nel nuovo settore attualmente in ricostruzione, di cui in pratica mancano solo copertura e sedute.
La prima fase di prelazione si chiuderà il 17 agosto consentendo ai tesserati dell’anno scorso nei settori Curva Pisani, Distinti Nord e Tribuna UBI Banca Laterale scoperta (Lato Nord) di scegliere il proprio posto nella ricostruenda porzione dello stadio, il cuore storico e dal 22 settembre allargato a dismisura del tifo nerazzurro.
Iniziata alle ore 10 di oggi, sabato 10 agosto, la corsa alle tessere registra dunque un record alle 13. Tra colazione e pranzo, insomma, si va verso un quarto della “Pisani” riempito a quasi due mesi dalla prima partita al Gewiss Stadium, al settimo turno di campionato, il 6 ottobre contro il Lecce.
Dopo il 17 agosto, saltando i festivi, a ruota le altre due tranches di prelazione (altri settori per conferma del posto e poi per eventuale cambio) e quindi la vendita libera (leggi QUI per info e QUI per gli sconti accordati in seguito). La società ha inoltre comunicato l’emissione di 727 nuove Dea Card.