I 10 mila Fisioterapisti della Lombardia, tramite le Commissioni d’Albo che li rappresentano, mandano un messaggio importante a tutti gli atleti e sportivi in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia dell’8 settembre: “affidatevi alle nostre mani!”
La Giornata è stata istituita nel 1996 su iniziativa della World Confederation for Physical Therapy con l’obiettivo di riconoscere il lavoro dei fisioterapisti nel mondo.
Cogliendo l’occasione della nostra giornata mondiale, in un anno che ha messo così a dura prova il mondo e la nostra regione in particolare, i fisioterapisti della Lombardia vogliono sensibilizzare i cittadini sull’importanza di rivolgersi ad un vero fisioterapista.
In ambito sportivo lavorano sul territorio numerosi fisioterapisti. Per la prevenzione, la valutazione e la riabilitazione di un infortunio è fondamentale affidarsi ad un professionista sanitario, specializzato e regolarmente iscritto all’Ordine TSRM-PSTRP. Assicurati di affidarti ad un VERO FISIOTERAPISTA per tutelare al meglio la tua salute.
Come potete farlo?
Verificate l’effettiva iscrizione all’Ordine del professionista a tutela della vostra salute e di quella dei vostri cari.
Visitate il sito www.tsrm.org e nella Ricerca Iscritti digitate semplicemente cognome e nome del vostro fisioterapista.