Novità in casa Comonte! Dopo alcuni anni difficili il presidente Massimo Errico decide di voltare totalmente pagina e di affidarsi ad un nuovo direttore sportivo ed un nuovo allenatore per tentare il salto di categoria ed una stagione da protagonista nel nuovo campionato di Terza categoria. Come DS ecco Alex Vitari che dopo anni da protagonista con la maglia reds seriatese si affaccia in questa nuova avventura con grande entusiasmo, alla guida tecnica della squadra invece Andrea Pelucchi che dopo una lunga esperienza con i settori giovanili ed i recenti patentini Uefa acquisiti si calerà in questa nuova avventura. I due insieme sono stati protagonisti sul campo della grande stagione vittoria del Comonte 2012-2013 culminata con il salto di categoria….e chissà che nel decennale di questa impresa i due non riescano a replicarla con nuove vesti!!!! La presentazione della squadra sarà venerdì 1 luglio.
giovedì 23 Giugno 2022
Novità in casa Comonte: Alex Vitari è il Diesse, Andrea Pelucchi il mister
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – La Villese si separa da mister Ivo De Leonardis
- Mapello-Tritium: il presidente onorario Arturo Chiappa: “Squadra come una famiglia, quest’anno spero nella promozione in D”.
- Zingonia, si riprende lunedì. In campo insieme a Scalvini si rivede Zaniolo
- Il 30 novembre a Spirano le Premiazioni del Comitato FCI Bergamo
- Rosselli sul derby caldissimo Sabbio-Brembo “mi sembra il minimo puntare alla vittoria”
- Coppa Lombardia Seconda e Terza: i risultati del giovedì
- Gli squalificati in Seconda e Terza categoria
- Gli squalificati dall’Eccellenza alla Prima categoria
- Retegui vince ed è ai quarti di Nations League senza segnare, Lookman ringrazia Osimhen per il pari
- “Calcio e cultura a braccetto nel nome di Bergamo: prepartita di Champions al Donizetti”. La proposta di Alessandro Valoti
Archivi