In mezzo migliaio, precisi precisi, all’Allianz Riviera. Tale è il limite massimo per il settore ospiti fissato dall’OGC Nizza, avversario dell’Atalanta venerdì 16 dicembre alle ore 20 per la seconda amichevole internazionale dei nerazzurri durante la pausa per i Mondiali dopo il Trofeo Bortolotti (con l’Eintracht, venerdì 9) e prima del duo Betis-AZ Alkmaar da affrontare il 23 (là) e il 29 dicembre prossimi. I tagliandi saranno acquistabili online sul sito Vivaticket (https://calcio2.vivaticket.it/) dalle 10 di venerdì 9 alle 19 di martedì 13 dicembre salvo esaurimento precoce dei posti a sedere. Il biglietto di ingresso costa 10 euro al netto delle commissioni di servizio e, come sempre secondo la policy nerazzurra degli ingressi, ogni acquirente può acquistarne fino a 4 indicando i dati anagrafici di ciascun titolare.

Nizza, 16 dicembre: trasferta per 500, non uno di più
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
