A ogni parentesi dedicata alle Nazionali c’è da tirare un sospiro di sollievo se il convocato dell’Atalanta di turno non riporta guai fisici. Nemmeno il tempo di giocare, invece, ed ecco che la malasorte tocca a Caleb Okoli, al rientro dal ritiro con l’Italia Under 21 dopo un infortunio al piede destro riportato lunedì in allenamento. Gli azzurrini del ct Paolo Nicolato, che contano sull’altro nerazzurro Matteo Ruggeri, soggiornano a Cesenatico e si preparano a San Mauro Pascoli all’amichevole con la Germania sabato 19 ad Ancona (17.30). Al posto dello sfortunato centrale difensivo è stato chiamato il pari ruolo Christian Dalle Mura della Spal.
![Nazionali, prime grane: Okoli torna a casa infortunato](https://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2022/09/PT-Atalanta-Cremonese-Okoli-970x545.jpg)
Nazionali, prime grane: Okoli torna a casa infortunato
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- La straordinaria stagione di Mateo Retegui con l’Atalanta: l’Italia ha trovato il suo bomber?
- Alzato il sipario sulla Milano-Sanremo 2025. Appuntamento al 22 marzo con partenza da Pavia
- UFFICIALE – Simone Di Palma è il nuovo direttore generale dell’Azzano
- TOP 11 SECONDA CATEGORIA – ABABACAR E PIZZINI VERSIONE TRIPLETTA, DEGLI ANTONI GOL PESANTE. BIANZINI FERMA LA CAPOLISTA
- TOP 11 PRIMA CATEGORIA – FORLANI E FILIPPOLI COPPIA STRARIPANTE, GENOVA FA DOPPIETTA. POLESELLO INCANTA IL BADALASCO
- TOP 11 PROMOZIONE – LONGO PUNISCE DA EX, CON CASATI NON SI PASSA. SPETTACOLARE BOSIS
- TOP 11 ECCELLENZA – BENZONI E TIRONI DETERMINANTI, SPERONI INSUPERABILE. RUGGERI ALLA QUARTA PRESENZA CONSECUTIVA
- TOP 11 SERIE D – SILENZI GOL DA EX PER RISPONDERE A VALLISA. CAVALIERI SALVA LA VIRTUS CISERANO BERGAMO
- UFFICIALE – Colognese, si interrompe il rapporto con il diesse Camotti
- Lutto in casa Romanese: si è spento lo storico presidente Antonio Danelli
Archivi
![Bergamo e Sport](https://www.bergamoesport.it/wp-content/uploads/2024/08/collaboratori-1.jpg)