Tre giorni di sport, divertimento e di mountain bike. Tutto è pronto, in casa dell’ Mtb Ghisalba, per ospitare la tre giorni off road, con l’accogliente Bike Park che ospiterà, dal venerdì 28 a domenica 30 luglio, gare di grande fascino e spettacolarità, per quanto concerne l’attività dei Giovanissimi e quella Agonistica Giovanile. Ogni atleta, ogni accompagnatore, ed il pubblico, troverà una splendida accoglienza, e soprattutto, ogni tipo di esigenza ed appoggio da parte della società ghisalbese, per quanto concerne l’aspetto agonistico, la sicurezza, lo spazio per i team e per coloro che arriveranno con i camper, ed anche l’aspetto culinario con un ottimo servizio bar-ristoro. Si parte venerdì con il campionato Regionale Lombardo Short Track prova riservata agli Esordienti (13/14 anni), Allievi (15/16 anni), e Junior (17/18 anni). Il sabato spazio alla prova del circuito del Bg Cup Lombardia e del Trofeo Lombardia, sempre per Esordienti, Allievi e Junior, giornata valida per il 4^ trofeo Car Provinciale 2. Domenica 30, infine, saranno i Giovanissimi (7/12 anni) a regalarci una splendida giornata di sport, divertimento ed aggregazione, con il programma che propone la prova del circuito Orobie Cup nonché 19^ ed Trofei Letizia-Nino Bolis con Toni Giobbi. In palio, per la prima società, il trofeo Giuseppe Bramati e Maria Teresa. Un grande lavoro da parte dell’ Mtb Ghisalba, ma società determinata a portare avanti uno splendido messaggio sportivo per quanto concerne la mtb giovanile. Questo grazie ai volontari, a tutto lo staff dell’Mtb Ghisalba, genitori, amministrazione comunale, ed ovviamente i nostri sponsor. In allegato la locandina, utile per prendere visione del programma gare, trovando anche indicazioni importanti per quanto concerne iscrizioni, prenotazioni, e contatti con la società organizzatrice.

Mtb Ghisalba: Tre giorni di mountain bike a Ghisalba, sport, agonismo, divertimento ed aggregazione
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
