I Giovanissimi (7/12 anni) sono stati impegnati a Trescore Balneario, per la seconda prova del circuito dell’Orobie Cup Junior. Grande affluenza di atleti, e di società, e buone le prove dei giovani della MTB Ghisalba. Sentiamo i tecnici del team Mtb Ghisalba per quanto concerne i Giovanissimi.
<< Quello che c’è da rimarcare, al di là dei risultati singoli, che alcuni atleti erano al loro debutto in una gara ufficiale. Devo anche rimarcare che il percorso, per alcune fasce, era anche impegnativo. Sono stati tutti bravi, e tutti si sono divertiti. Noi tecnici siamo soddisfatti del fatto che i ragazzi e ragazze si impegnano, ci ascoltano, ed hanno voglia di imparare>>.
Da segnalare le prove anche dei
G0: Elia Tiraboschi di 4 anni; Marco Rubini, Alessio Mancuso, Alessandro Avogadri e Tommaso Soldo di 5 anni.
Nel dettaglio i risultati dei Giovanissimi

G1 (7 anni): 14^ Alex Butnaru
G2 (8 anni): 23^ Filippo Previtali
G3 (9 anni): 16^ Simone Persiani, 22^ Pietro Garlini
In campo femminile vittoria di Chiara Presciani, alla sua prima gara.
G4 (10 anni). 20^ Pietro Baggio, 28^ Mattia Ranghetti, 29^ Diego Scarpellini, 35^ Tommaso Cristini. In campo femminile: 5^ Elisabetta Carissimi
G5 (11 anni): 2^ Nicolò Orisio, 17^ Davide Agrisani, 19^ Alessandro Nozza (alla sua prima gara); 29^ Manuel Gafforelli. In campo femminile prima gara ufficiale anche per Annachiara Troisi che conclude al quarto posto.
G6 (12 anni): 12^ Alessandro Cristini, 28^ Rares Butnaru; 32^ Gabriel Lazari (prima gara), 33^ Giuseppe Garlini. In campo femminile seconda è Lucia Locatelli, e quarta, Angelica Iseni.