Mister Signorelli, dimessosi domenica dalla panchina del San Tomaso, manda un messaggio alla sua ex società: “A tutte quelle persone che fanno della Polisportiva San Tomaso quello che è, persone di enorme spessore al servizio degli altri e per gli altri.
Desidero con queste parole esprimere il mio ringraziamento e la mia gratitudine per l’opportunità che mi avete concesso in questo periodo di tempo trascorso insieme.
Reputo sia stata per me una grande avventura, da cui trarrò sicuramente giovamento per le mie future esperienze di vita.
Mi auguro di non aver deluso nessuno con la mia decisione, spero invece che sia fonte di una energia per tutti i ragazzi della squadra che ho avuto l’onore di allenare.
Solo questo mi aspetto che accada. Non stupitevi nel vedermi in tribuna a tifare per “i miei ragazzi”, perchè sono stati qualcosa di eccezionale che resterà tra i miei ricordi più vivi.
In bocca al lupo per tutto quello che affronterete nella vostra vita e FORZA SAN TOMASO”.
Sergio Signorelli
mercoledì 24 Gennaio 2018
Mister Signorelli, lettera al San Tomaso: “Grazie a tutti, tiferò sempre per i miei ragazzi”
Commenti
Luigi
Ciao Sergio, ti volevo ringraziare per l’anno e mezzo trascorsi insieme. Mi sono trovato davvero bene in questo periodo con te, perché sei una bella persona e mi hai trasmesso anche la voglia di crescere nel lavoro di allenatore. Volevo dirtelo perché domenica sono rimasto colpito dalla notizia che le nostre strade calcistiche si separeranno. Capisco i motivi che ti hanno portato a fare questa decisione e spero che il futuro da allenatore sia per te pieno di soddisfazioni che quest’anno ti sono mancate. Spero che le nostre strade si incrocino ancora! Grazie Il tuo collaboratore Allenatore Portieri Piccolo Luigi