Tanta voglia di ricominciare nella Bergamasca dopo la parentesi nel Bresciano, precisamente a Cortefranca, nel Girone D di Seconda Categoria. Stiamo parlando del nostro Igor Trocchia, ex re dei bomber del nostro movimento, da anni mister sia di alcune importanti formazioni giovanili che di diverse prime squadre, oltre che selezionatore della Nazionale di Calcio Sordi, portata alle Olimpiadi. Ci spiega: “Col Cortefranca ci siamo lasciati di comune accordo e per me resta una bella esperienza. In estate siamo ripartiti da zero dopo il fallimento della società che militava in Eccellenza. I ragazzi hanno dato il massimo. Siamo partiti anche abbastanza bene, centrando tre vittorie. Poi abbiamo avuto una flessione che ci ha portato al quattordicesimo posto in classifica. Da lì la voglia sia mia che dei dirigenti, che ringrazio per l’opportunità, di separare le nostre strade”. Chiusa una porta, si apre un portone, mister Igor Trocchia è già pronto per una nuova avventura, meglio se vicino a casa, appunto nella nostra provincia. “Che altro dire? Solo che in caso di una chiamata da parte di uno dei club orobici, mi rimetterò con la voglia e con l’entusiasmo di sempre”.

Mister Igor Trocchia pronto a una nuova esperienza in panchina
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
Archivi
