“Non vedo come l’Atalanta possa spaventare il PSG, troppo deboli difensivamente…”. Ha sentenziato così, questo spocchioso ex ct della nazionale francese, tal Raymond Domenech. Bene così. È molto importante che ci sottovalutino.
Raymond Domenech è anche un ex bagarino, che finì in galera durante USA ‘94, ammanettato mentre vendeva abusivamente biglietti per la partita Corea del Sud-Bolivia.
Il grande pubblico forse non sa nemmeno che questo “fenomeno” non andava d’accordo con David Trezeguet ed altri grandi giocatori come per esempio Robert Pirès, solo perché colpevoli- a suo dire – di essere del segno zodiacale dello Scorpione.
E non dimentichiamoci le accuse gravi ed infondate che lanciò verso l’Italia U21 durante la partita di qualificazione ai Giochi olimpici di Sydney 2000 contro la sua Francia. Secondo questo francese, l’Italia si comprò l’arbitro.
Insomma, lo avete capito, non mi è mai piaciuto Raymond Domenech. E stasera mi è arrivata la conferma mentre mi ero dimenticato della sua esistenza. Ma bene così.
È molto importante che ci sottovalutino. E poi, sarà quel che sarà… noi con Palomino, Toloi, Djimsiti e Caldara, ci giocheremo un quarto di finale di Champions League.
Pagno
domenica 19 Luglio 2020