La Bergamo & Sport società cooperativa, editrice del Bergamo & Sport in edizione cartacea al lunedì e allo stadio e del sito www.bergamoesport.it, con sede legale a Bergamo in Piazzale San Paolo 27
COMUNICA
che è disponibile a pubblicare messaggi elettorali a pagamento per le elezioni amministrative Comunali ed Europee 2024 (8-9 giugno) in conformità alla legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Tali messaggi devono riportare la dicitura “Pubblicità elettorale” e indicare il soggetto politico committente.
MODALITA’ E CONDIZIONI
Gli spazi di propaganda sono offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.
Per prendere visione delle TARIFFE (uguali per tutti i committenti) e per INFORMAZIONI E PREVENTIVI per la pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione via email: bergamosport@gmail.com o il referente sotto indicato.
Non sono previsti sconti rispetto ai prezzi di listino fissati uguali per tutti.
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando la Testata Giornalistica da ogni responsabilità.
Il pagamento, in un’unica soluzione, dovrà essere anticipato e avverrà quindi contestualmente alla formalizzazione contrattuale degli spazi di cui al presente codice di autoregolamentazione, dietro regolare fattura.
Contatti:
Referente commerciale:
Carmelo Mangini 333-9588991 – email: carmelo.mng@gmail.com