Il 28° Memorial Mazza imbocca a grandi falcate la strada che porta verso le quattro finali di sabato.
Nella categoria Pulcini l’A.C.O.S. Treviglio conquista il passaggio del turno, meritato anche se non agevole, al cospetto di una P. Ghezzi che concede poco: il 2-0 scaturisce da una rete per tempo, con vantaggio di Gabriel Oyebola e raddoppio di Palazzolo.
La prima semifinale Giovanissimi tra Trevigliese e Mapello elegge i gialloblù come primi – in ordine di tempo – finalisti: 1-1 il punteggio nei tempi regolamentari con le reti di Seferi per il Mapello e di Marinoni per la Trevigliese. Ai tiri dal dischetto, pur con l’errore alla prima conclusione, i mapellesi ribaltano l’esito grazie anche a due parate di Paganessi: 3-5.
Nel terzo incontro di qualificazione per la categoria Esordienti, il Caravaggio deve inchinarsi a un ottimo Villa d’Almè V.: due reti nel primo tempo e una allo scadere del match con le firme di Giupponi, Previtali e Gervasoni confezionano lo 0-3 e il relativo passaggio di turno per i brembani.
Il martedì di gare chiude le qualificazioni per i Pulcini con la sfida Vidalengo-Tritium e per gli Esordienti con la gara San Pellegrino-Brusaporto, mentre il confronto tra i Giovanissimi di Uesse Sarnico e Cisanese vale il secondo lasciapassare per le finali di sabato, dove è già comodamente in attesa il Mapello, alla ricerca del suo primo titolo in terra trevigliese.
Risultati | Lunedì 4 Giugno 2018
A.C.O.S. TREVIGLIO C. – P. GHEZZI Pulcini 2-0
TREVIGLIESE – MAPELLO Giovanissimi 3-5 dcr (1-1)
CARAVAGGIO – VILLA D’ALMÈ V. Esordienti 0-3
Programma | Martedì 5 Giugno 2018
ore 19:00 VIDALENGO – TRITIUM Pulcini (QdF4)
ore 20:00 UESSE SARNICO – CISANESE Giovanissimi (SF2)
ore 21:30 SAN PELLEGRINO – BRUSAPORTO Esordienti (QdF4)