Sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere domenica sera (20.45) a San Siro il big match al sapore di Europa e di Champions tra Milan e Atalanta. Gli assistenti designati dalla Can A sono Pasquale De Meo di Foggia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme; quarto ufficiale Simone Sozza di Seregno. V.A.R. Marco Guida di Torre Annunziata, A.V.A.R. Eugenio Abbattista di Molfetta.

Mariani per Milan Atalanta: ecco la designazione
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Play In-Out, la Bluorobica sbanca San Bonifacio
- Dopo la storica salvezza di Bagnatica, mister Cucchi torna in panchina: ufficiale l’accordo con la Pontogliese
- Gasperini recupera anche Maldini. Le probabili formazioni dalla Juve
- Argonese, tris al Cornaredo. A Varese può scatenarsi la festa per la Serie B
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
Archivi
