Il Mapello prosegue il proprio rapporto con il tecnico Giuseppe Ceribelli. Si preannuncia una squadra importante, con tanti arrivi dalla Virtus Ciserano Bergamo: i portieri Mattia Maggioni, ex Ciserano e Locarno, e il classe 2000 Michele Verdi, il difensore Danilo Capitanio, i centrocampisti Davide Finco, ex Cisanese e Vertovese, Pieralessandro Baggi, dal Villa d’Almè, e Vinicio Espinal, ex Crotone, Pro Vercelli, Portogruaro, Monza, Venezia e Pontisola, oltre alla permanenza dell’attaccante Davide Ghisleni. Confermati fra gli esperti il difensore Marco Ruggeri, i centrocampisti Marcello Adiansi e Yasin El Kadiri.

Mapello avanti con Ceribelli. Filo diretto con la Virtus CiseranoBergamo
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
