Tenetevi forte perché all’Atalanta sono arrivate tre offerte irrinunciabili. Per avere Dejan Kulusesvki, classe 2000, che sta facendo sfracelli in prestito al Parma, due gol e cinque assist in queste prime giornate di Serie A, Manchester United e Arsenal sarebbero disposte a versare nelle casse nerazzurre la bellezza di 47 milioni di euro. A svelarlo è il Sun, che ha recentemente rivelato la lista dei sogni dei due tecnici, Solskjaer ed Emery. Entrambi avrebbero chiesto ai propri dirigenti l’assalto all’atalantino, fissando il prezzo del baby prodigio a 40 milioni di sterline.
Cifra da capogiro per avere subito in Premier il talento svedese di origini macedoni, a cui si aggiunge la proposta dell’Inter, che darebbe a Percassi il cartellino di Matteo Politano, a cui i milanesi aggiungerebbero un conguaglio intorno ai quindici milioni di euro.
Si vedrà, resta che l’Atalanta, per l’ennesima volta in questi anni, ha prodotto a Zingonia un altro calciatore dal sicuro avvenire, forse il giovane più forte cresciuto in uno dei vivai più importanti che ci sono in Europa, appunto quello bergamasco.
Matteo Bonfanti