AGGIORNAMENTO ORE 14.30
– Abbiamo pubblicato con una news a parte le partite che si disputeranno regolarmente in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Per completare il quadro, mancano solo le indicazioni del CRL con le partite in programma in Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e giovanili regionali di domenica. Contiamo di fornirvelo al più presto.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Programmazione regolare nel girone B di Serie D, eccezion fatta per Pro Sesto-Virtus Bergamo, rinviata al 13 febbraio.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Abbiamo pubblicato con una news a parte le partite che si disputeranno regolarmente in Seconda Categoria, Terza Categoria e giovanili provinciali.
————————————————————-
02 FEBBRAIO AGGIORNAMENTO ORE 12 – La Delegazione di Cremona conferma l’attività di Seconda e Terza Categoria in programma domenica. In campo dunque le bergamasche impegnate nel girone I di Seconda.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 21 – La Delegazione di Monza dispone la sospensione dell’attività in programma domenica 3 febbraio. Saltano quindi le partite delle bergamasche impegnate nel girone T di Seconda
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Facciamo un riepilogo per le squadre bergamasche.
Eccellenza, Promozione, Prima Categoria
Attività sospesa ma chi ha il campo agibile può giocare previa comunicazione al CRL entro le 12 di sabato. Successivamente verrà stilata lista delle partite che si svolgeranno regolarmente.
Seconda Categoria (gironi A, B, C)
Attività sospesa ma chi ha il campo agibile può giocare previa comunicazione alla Delegazione di Bergamo entro le 12 di sabato. Successivamente verrà stilata lista delle partite che si svolgeranno regolarmente.
Seconda Categoria (girone I)
Regolarmente in campo
Seconda Categoria (girone T)
Attività sospesa
Terza Categoria (gironi A, B, C, D, E)
Attività sospesa ma chi ha il campo agibile può giocare previa comunicazione alla Delegazione di Bergamo entro le 12 di sabato. Successivamente verrà stilata lista delle partite che si svolgeranno regolarmente.
Csi, calcio a 7 e a 11
Sospesa tutta l’attività del week-end.
Giovanili Regionali
Sabato: attività sospesa (eccezion fatta per le partite consultabili cliccando qui).
Domenica: attività sospesa anche alla domenica ma chi ha il campo agibile può giocare previa comunicazione al CRL entro le 12 di sabato. Successivamente verrà stilata lista delle partite che si svolgeranno regolarmente.
Giovanili Provinciali
Sabato: attività sospesa.
Domenica: attività sospesa anche alla domenica ma chi ha il campo agibile può giocare previa comunicazione alla Delegazione di Bergamo entro le 12 di sabato. Successivamente verrà stilata lista delle partite che si svolgeranno regolarmente.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – Anche Seconda e Terza Categoria e giovanili provinciali di Bergamo si fermano domenica 3 febbraio lasciando la possibilità a chi ha il campo agibile di giocare: “In considerazione delle precipitazioni nevose che stanno interessando la nostra provincia, per salvaguardare la situazione campi, la Delegazione di Bergamo dispone la SOSPENSIONE dell’attività PROVINCIALE in programma DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019.
Si lascia facoltà alle Società OSPITANTI che ritengono di avere impianti agibili di mantenere la programmazione delle gare previa comunicazione alla DELEGAZIONE DI BERGAMO attraverso EMAIL – DEL.BERGAMO@LND.IT (INDICANDO CATEGORIA – GIRONE – GARA e METTENDO LA SOCIETA’ OSPITE PER CONOSCENZA) ENTRO e NON OLTRE le ore 12.00 di SABATO 2 FEBBRAIO 2019
L’Ufficio provvederà alla pubblicazione nelle NEWS del PROGRAMMA GARE che si disputeranno regolarmente.
TUTTE LE SOCIETA’ SONO INVITATE A VISIONARE IL PROGRAMMA GARE PUBBLICATO (UNICO DOCUMENTO UFFICIALE DI ATTIVITA’)
Si conferma la TOTALE SOSPENSIONE di tutta l’attività programmata per VENERDI 1 FEBBRAIO e SABATO 2 FEBBRAIO.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Clicca qui per vedere le partite (giovanili regionali Lombardia) regolarmente in programma sabato 2 febbraio.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Rinvio d’Ufficio gare del CRL in programma il 3 Febbraio 2019 (Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, giovanili regionali, ndr). “In considerazione delle precipitazioni nevose che stanno interessando buona parte della Lombardia il CRLombardia dispone la SOSPENSIONE dell’attività REGIONALE in programma DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019. Si lascia facoltà alle Società che ritengono di avere impianti agibili di mantenere la programmazione delle gare previa comunicazione all’Ufficio PROGRAMMAZIONI GARE a seguenti recapiti:
FAX – 02/21722233
MAIL – affarigeneralicrl@lnd.it
– crlrisponde@lnd.it
ENTRO e NON OLTRE le ore 12.00 di SABATO 2 FEBBRAIO 2019
L’Ufficio provvederà in seguito alla pubblicazione nelle NEWS del PROGRAMMA GARE che si disputeranno regolarmente.
Per ulteriori INFORMAZIONI nella giornata di SABATO 2 Febbraio 2019 è possibile rivolgersi al n° 02-21722260 a partire dalle ore 9:00”.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – A Brescia tutti regolarmente in campo. Questo il comunicato della Delegazione Figc di Brescia: “Comunichiamo che le gare del 2-3 Febbraio si svolgeranno regolarmente per le seguenti categorie: Seconda Categoria, Terza Categoria, Juniores Provinciali, Allievi U17 e U16 Provinciali, Giovanissimi U15 e U14 Provinciali. A breve pubblicheremo l’elenco delle sole gare sospese d’ufficio per impraticabilità del campo”.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 15.35 – Il Csi di Bergamo sospende tutta l’attività di calcio a 7 e a 11 prevista nel week-end: “Viste le avverse condizioni meteo tutte le gare dei CAMPIONATI DI CALCIO A 7 E A 11 in programma venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 febbraio SONO SOSPESE. Successivamente saranno emanate disposizioni per i recuperi”.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Le parole rilasciate da Giuseppe Baretti al telegiornale di Be.Pi. Sport: «Paradossalmente sarebbe stato meglio se avesse nevicato su tutto il territorio regionale, così avremmo potuto prendere una decisione uniforme. La neve invece è arrivata un po’ a macchia di leopardo. Sulle giovanili regionali di sabato abbiamo propeso per la sospensione, dando comunque la possibilità, a chi avesse il campo agibile, di giocare comunicandocelo entro le 16 di venerdì. Nel pomeriggio, quindi, pubblicheremo l’elenco delle partite che si svolgeranno regolarmente sabato. E proprio sabato, entro mezzogiorno, prenderemo una decisione sulle partite in programma domenica (Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Allievi e Giovanissimi Regionali ndr). La speranza è che la neve si trasformi in acqua e si possa giocare. Chiediamo collaborazione alle società e le invitiamo a comunicarci lo stato dei loro campi. Sappiamo sempre che un recupero infrasettimanale può creare ulteriori problemi».
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – La Delegazione Figc di Varese sospende le gare di tutti i campionati di propria competenza (Seconda Categoria girone Z, Terza Categoria Varese, giovanili provinciali Varese) in programma sabato 2 e domenica 3 febbraio.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – La Delegazione Figc di Milano conferma la regolarità dello svolgimento dei campionati di propria competenza (Seconda Categoria gironi Q, R, S, Terza Categoria Milano, giovanili provinciali Milano) in programma nel week-end 02 e 03 Febbraio 2019. Eventuali sospensioni per la giornata di domenica saranno comunicate sabato 2 febbraio alle 16, sempre attraverso le news del sito e canale Telegram @lndmilano.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – La Delegazione Figc di Lodi sospende tutti i campionati di propria competenza (Seconda Categoria girone O, Terza Categoria Lodi, giovanili provinciali Lodi)
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – La Delegazione Figc di Legnano sospende tutti i campionati di propria competenza (Seconda Categoria gironi M e N, Terza Categoria Legnano, giovanili provinciali Legnano)
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 13.10 – La Delegazione Figc di Pavia sospende tutti i campionati provinciali di propria competenza (Seconda Categoria gironi V e W, Terza Categoria Pavia, giovanili provinciali Pavia).
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Sospensione ufficiale per i campionati giovanili Figc delle delegazioni di Cremona, Lecco e Lodi (partite di sabato 2 e domenica 3) e Monza (partite di sabato 2 febbraio).
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Campionati provinciali giovanili Figc Bergamo fermi tra venerdì e sabato: “In considerazione delle precipitazioni nevose che stanno interessando la nostra provincia, per salvaguardare la situazione campi, la Delegazione di Bergamo dispone la SOSPENSIONE dell’attività PROVINCIALE in programma VENERDÌ 1 FEBBRAIO e SABATO 2 FEBBRAIO 2019. Con ulteriore nota nello spazio news del nostro sito, verrà data comunicazione per le gare di DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019”.
————————————————————-
AGGIORNAMENTO ORE 12 – Campionati regionali giovanili Figc Lombardia fermi sabato: “Rinvio d’Ufficio gare del CRL in programma il 2 e 3 Febbraio 2019. In considerazione delle precipitazioni nevose che stanno interessando buona parte della Lombardia il CRL dispone la SOSPENSIONE dell’attività REGIONALE in programma SABATO 2 FEBBRAIO 2019 per quanto riguarda il solo CALCIO a 11.
Si lascia facoltà alle Società che ritengono di avere impianti agibili di mantenere la programmazione delle gare previa comunicazione all’Ufficio PROGRAMMAZIONI GARE a seguenti recapiti:
FAX – 02/21722233
MAIL – affarigeneralicrl@lnd.it
ENTRO e NON OLTRE le ore 16.00 di VENERDI 1 FEBBRAIO 2019
L’Ufficio provvederà in seguito alla pubblicazione nelle NEWS del PROGRAMMA GARE che si disputeranno REGOLARMENTE .
Nella medesima NEWS verranno date informazioni di come comportarsi per quanto riguarda le GARE in programma DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019”.
————————————————————-
Neve sulla Lombardia e sulla provincia di Bergamo, in alcuni casi copiosa, in altri mista a pioggia. Oggi dovrebbero arrivare le comunicazioni del Comitato Regionale e della Delegazione di Bergamo sull’eventuale sospensione dei campionati nel prossimo week-end. Situazione abbastanza difficile da prevedere: se è vero che la pioggia prevista dal pomeriggio di oggi fino alla giornata di domenica potrebbe sciogliere la neve, dall’altra parte potrebbe ridurre molti manti erbosi più simili a delle piscine che a dei campi di calcio. Vi terremo aggiornati.