Bergamo
– Un grave lutto ha colpito il calcio bergamasco: si è spento Pierino Fanzaga, ex segretario della Delegazione di Bergamo della Figc. Questo il messaggio della Delegazione provinciale: “Siamo tristemente a comunicare la scomparsa del nostro ex segretario della Delegazione di Bergamo Pietro Fanzaga, per tutti Pierino, avventura nella giornata di domenica 3 maggio 2015.
I componenti tutti della Delegazione di Bergamo, stringendosi al dolore della famiglia, desiderano porgere all’amico Pierino i più sentiti ringraziamenti per la sua dedizione al lavoro, la passione e l’impegno instancabile dedicato per tanti anni alla Lega Nazionale Dilettanti e in prima persona al servizio delle Società di Bergamo.
Il funerale avrà luogo nella Chiesa parrocchiale di Castel Rozzone Martedì 5 Maggio 2015 alle ore 15.00 partendo dall’abitazione di Via A.Manzoni n.39/A.
Gli uffici della Delegazione di Bergamo resteranno chiusi al pubblico nella giornata di Martedì 5 Maggio per permettere la partecipazione ai funerali.
La Delegazione di Bergamo dispone inoltre l’effettuazione di un minuto di raccoglimento su tutti i campi della bergamasca in occasione delle gare programmate per sabato 9 e domenica 10 maggio per commemorare la scomparsa dell’amico Pierino”.