Una notizia terribile ha scosso la famiglia del Villa Valle: il Direttore Generale Davide Masnada, 48 anni, è venuto a mancare nella mattinata di sabato 19 settembre a causa di un improvviso malore che lo ha colto mentre stava camminando in compagnia di un amico lungo un sentiero a Valgoglio. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi per il dirigente giallorosso non c’è stato nulla da fare. Per questo motivo la società ha deciso, per rispetto di una figura così importante per tutto il settore giovanile e per tutta la società, di annullare tutte le gare amichevoli in programma nel fine settimana.
Raggiunto telefonicamente, il Presidente Piergiorgio Castelli, provato dall’accaduto, ha preferito chiudersi nel proprio dolore. Commosso il ricordo dell’Amministratore Delegato Roberto Mazzoleni: “Siamo sconvolti da questa tragica notizia. Davide era davvero una grande persona. Sempre disponibile, molto competente, serio e mai fuori dalle righe. Da quando è entrato a far parte della famiglia Villa Valle si è subito instaurato un rapporto di grande amicizia. Ci si vedeva quotidianamente al campo per cercare di lavorare al meglio per la nostra società e insieme abbiamo condiviso tanti momenti indimenticabili. Nulla faceva presagire ad una tragedia simile, Davide ci mancherà tantissimo“.
La redazione di Bergamo&Sport si unisce al dolore e si stringe attorno alla famiglia di Davide Masnada e alla società Villa Valle