“In tutte le famiglie ci sono discussioni: l’obiettivo è dare tutto in campo e avere il massimo rispetto per la nostra tifoseria, che ci chiede di onorare la maglia. C’è mancata da morire…”
. Parola di Luca Percassi. L’amministratore delegato dell’Atalanta a Sky Sport ha inteso scrivere i titoli di coda sulle polemiche e le voci che girano ormai dalla serata col Midtjylland circa la frattura tra il tecnico Gian Piero Gasperini e il Papu Gomez: “La palla va lasciata ai protagonisti in campo, ma se intervengo è per dimostrare che siamo presenti e vogliamo il bene della società. In tutte le famiglie esistono discussioni: noi facciamo affidamento sui comportamenti e sulle scelte”, la precisazione.
C’è pure la smentita a litigi sopra le righe e ipotesi di dimissioni dell’uomo in panchina: “Gasperini e Gomez restano, certo che restano. Venivamo da una settima particolare, ma il campo ha dimostrato che a Zingonia si lavora per il bene dell’Atalanta. Abbiamo avuto la prova di quante cose sbagliate siano state dette e scritte – ha continuato Percassi Jr. -. Devo dire che è stata una serata veramente piacevole: è straordinario che la squadra rappresenti così la città. Dedichiamo questa vittoria a tutti i tifosi: viverne di simili senza di loro è un peccato mortale. Vogliamo che ne siano orgogliosi”.