Fabrizio Carcano
L’Atalanta non vede l’ora di tuffarsi nell’avventura Champions League. Ad assicurarlo è il numero due nerazzurro, l’amministratore delegato, Luca Percassi: “C’è tanta voglia di iniziare a giocare, abbiamo bisogno di vivere sul campo questa grande competizione. Siamo contenti di essere qui, per noi è motivo di grande orgoglio. Dopo questo grande risultato ottenuto c’è voglia di iniziare a giocare la Champions, vogliamo viverla dal campo e vogliamo portare Bergamo in giro per l’Europa ”.
In un’intervista rilasciata a Ginevra, a margine dell’assemblea dell’Eca, ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato nerazzurro ha voluto complimentarsi anche con Gian Piero Gasperini diventato cittadino onorario di Bergamo.
“Gasperini sta facendo cose molto importanti, la nostra è una bella storia che sta andando avanti. Dobbiamo essere bravi a coltivarla giorno dopo giorno. Gasperini ha raggiunto obiettivi importanti e abbiamo visto come si è commosso quando è diventato cittadino onorario della città: siamo felici del rapporto tra l’allenatore e i tifosi”.