“Per De Ketelaere dobbiamo vederci col Milan per il riscatto riprendendo il discorso da dove l’avevamo iniziato. Scamacca sarà ancora con noi e su Koopmeiners faremo le cose con la testa…”
. Parola di Luca Percassi, rivelatosi ai microfoni di Sportitalia all’evento “La notte della C” alla Triennale di Milano. L’amministratore delegato dell’Atalanta, in particolare, ha chiarito come verrà trattata un’eventuale offerta per l’olandese: “Usare la testa significa fare come sempre il bene della Società. Ovvero valutare serenamente il futuro nell’ottica di rafforzarsi anche a fronte di eventuali vendite. E’ normale che un giocatore di questo livello, migliorato da quando era arrivato dall’AZ, riceva attenzioni dai grandi club”.
Dal comportamento da tenere dal front office di Zingonia davanti a quella che Gian Piero Gasperini ha chiamato la classica “proposta indecente” fino al rapporto con l’allenatore, il passo è breve ma ben disteso. “Va avanti da otto anni, è un record anche a livello europeo. Un grande rapporto, ci conosciamo molto bene. A Varsavia alla vigilia di Ferragosto n0n c’ero mai stato, adesso col Real Madrid ci andremo tutti molto volentieri per la Supercoppa Europea”.