Con grande soddisfazione ASD Capriate Calcio annuncia la nomina di Gaspani Lorenzo alla carica di Presidente dell’associazione.
La sua elezione rappresenta un momento di grande significato per il Capriate Calcio e siamo certi porterà il club a raggiungere nuovi importanti traguardi.
La durata naturale del mandato è di cinque anni.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo numero uno della società:
“Sono onorato di essere stato eletto Presidente del Capriate Calcio.
Quando mi hanno proposto di candidarmi non ho esitato, cogliendo l’occasione di poter collaborare allo sviluppo organizzativo della società di calcio del paese dove sono nato, dove vivo e dove stanno crescendo i miei figli.
Tutta la mia gratitudine va a chi, mettendosi in gioco, mi ha preceduto riuscendo a creare una compagine organizzativa di atleti e collaboratori volontari che dedicano il loro tempo a insegnare il gioco del calcio e i suoi valori alle nuove generazioni.
L’ obiettivo è quello di mantenere la stessa struttura delle squadre, confermando l’impegno anche per il calcio femminile che negli ultimi anni è cresciuto moltissimo, sia come partecipazione sia a livello agonistico entrando a pieno titolo nelle attività strutturali dell’associazione.
Fondamentale sarà la collaborazione di tutti i volontari e i dirigenti al mio fianco in questo percorso e che ringrazio anticipatamente, sia gli attuali che le nuove figure che vorranno partecipare alla nostra iniziativa”
Il nuovo consiglio direttivo sarà composto da:
• Gaspani Lorenzo, Presidente
• Crepaldi Luca, Vicepresidente e tesoriere
• Arnoldi Alessandro
• Carminati Lorenzo
• Gerosa Livio
• Ronchi Cristian
• Verdi Vittorino Bartolomeo
Le cariche dei consiglieri sono ancora in fase di definizione e saranno ufficializzate nella pagina dedicata sul sito www.capriatecalcio.com.
(fonte pagina facebook della società)