Niente Sassuolo per Ademola Lookman. L’attaccante della Nigeria è tornato dagli impegni in Coppa d’Africa con una fastidiosa quanto non di entità preoccupante distorsione alla caviglia sinistra. Rimediata proprio nella finale di domenica scorso ad Abidjan coi padroni di casa della Costa d’Avorio, sostituito al 79′ da Kelechi Ikeanacho appena due minuti prima del gol del pari dell’ex nerazzurro Franck Kessie. Stamani, all’indomani del rientro a Bergamo, solo terapie per lui al pari di José Palomino: sono gli unici due indisponibili per sabato sera. Rifinitura pomeridiana alla vigilia a Zingonia.

Lookman ko: rientro da infortunato
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Seconda B, primo piano. Zanardi del Montello: “Domenica con il La Torre sfida fondamentale contro un avversario di gran livello”
- Seconda B, primo piano. Lodetti del La Torre: “Montello signora squadra, noi in una crescita importante”
- Seconda C, la guida alla giornata. Trasferte insidiose per Palosco, Brignanese ed Excelsior
- Seconda B, la guida alla giornata. C’è il big match: La Torre – Nova Montello, super match tra due squadre spettacolari e in palla
- Seconda A, la guida alla giornata. La capolista Zognese in anticipo contro i ragazzi terribili del Berbenno. Che partitona!
- Prima M. C’è il derbissimo bergamasco tra Accademia Isola e Revolutional Carvico
- Prima E, la guida al campionato. Il super Paladina a Mozzo, il San Paolo ospita un Ranica tutto cuore
- Prima D, la guida al campionato. La capolista Oratorio Cologno in posticipo contro il fanalino. Team Pumenengo alla prova Romanengo
- Promozione E, guida alla giornata. Fari puntati su Acos – Oriese, sfida d’alta quota
- Promozione C, guida alla giornata. Occhio Pianico perché l’Accademia Alta Val Brembana è in forma
Archivi
