“Il Consigliere Regionale Gianlauro Bellani e il Delegato Nicola Radici danno il benvenuto a Luisa Mazzoleni, libera professionista, consulente del lavoro, grande appassionata del calcio dilettantistico con propensione a seguirne la parte organizzativa, che entra ufficialmente nel gruppo della Delegazione Provinciale LND assumendo l’incarico di responsabile organizzativo dell’attività del calcio a 5 femminile”.

Il Delegato Nicola Radici, dandole il benvenuto nella squadra, ha così commentato: “Siamo determinati a sviluppare il calcio a 5 sia femminile che maschile, affidiamo a Luisa Mazzoleni il femminile, inoltre sono certo che con il suo arrivo aggiungiamo qualità nell’area organizzativa di tutta la Delegazione oltre ad imprimere una decisiva accelerazione al progetto”.

Così il consigliere regionale Gianlauro Bellani: “Sento il dovere innanzitutto di ringraziare Luisa Mazzoleni per avere accettato la mia proposta di entrare a fare parte della Delegazione, si completa un tassello nel calcio a 5 ma le sue molteplici qualità saranno certamente un plus per tutti noi e per la crescita di tutto il movimento calcio femminile in provincia. Benvenuta Luisa”.