Il 3 per cento dell’importo della spesa direttamente alla squadra del cuore. Ipercoop Treviglio diventa Gold Sponsor della Blu Basket, gloria dello sport cittadino, ma non come supermercato di zona e basta. È Coop Lombardia, a significare l’importanza per il territorio del sodalizio nato dai Salesiani e diventati grande in A2, ad aver preso le redini dell’accordo di partnership col club del presidente Gianfranco Testa. Proponendo ai tifosi locali la tessera “United in Blu”.
mercoledì 4 Novembre 2020
L’ideona dello sponsor a spicchi: “Il 3 per cento della spesa alla Blu Basket”
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- Nazionali atalantini: Hien, 100 minuti per una vittoria
- Cernusco sul Naviglio, la Bluorobica perde col giallo: il referto elettronico le assegna la vittoria
- Tessera del tifoso anche a Parma, l’Atalanta prova a mediare: “Rammarico e dialogo con le Istituzioni”
- Poker dell’Argonese a Cornaredo: continua la marcia in vetta delle Api
- Treviglio saluta Drocker: recissione consensuale
- Ponte San Pietro, ufficiale la risoluzione consensuale con tre giocatori
- Gli squalificati in Serie D per la prossima giornata
- Pasalic perde da subentrato, pari per Sulemana e Samardzic
- Full time per Ruggeri in Under 21. Palestra, esordio rinviato
- UFFICIALE – La Villese si separa da mister Ivo De Leonardis
Archivi