Il 3 per cento dell’importo della spesa direttamente alla squadra del cuore. Ipercoop Treviglio diventa Gold Sponsor della Blu Basket, gloria dello sport cittadino, ma non come supermercato di zona e basta. È Coop Lombardia, a significare l’importanza per il territorio del sodalizio nato dai Salesiani e diventati grande in A2, ad aver preso le redini dell’accordo di partnership col club del presidente Gianfranco Testa. Proponendo ai tifosi locali la tessera “United in Blu”.

L’ideona dello sponsor a spicchi: “Il 3 per cento della spesa alla Blu Basket”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- La conta dell’infermeria lungo la rincorsa-scudetto: out anche Posch
- “Atalanta. Una vita da Dea”: da mercoledì 12 marzo le prevendite per il docufilm sul trionfo europeo
- Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda: i risultati di coppa del mercoledì
- Il cuore degli Special di mister Lesmo: “Troppo divario, ci ritiriamo dal campionato”
- Hien non ancora in gruppo: conto alla rovescia per la Juve (arbitra Sozza), De Ketelaere fuori?
- Youth League, la Primavera s’inchina al Trabzonspor ai rigori
- Il Bergamo Longuelo si ritrova per una sera. Tavolata dai grandi ricordi alla Sede degli Alpini di Presezzo
- Eccellenza, Promozione e Prima: il programma odierno di coppa
- Le classifiche dei migliori portieri bergamaschi
- Da mercoledì i biglietti per il big match con l’Inter: tutte le info
Archivi
