Tra le numerose gare in programma per la Seconda Categoria, spicca nel Girone A l’incontro fra Antoniana e Berbenno: la squadra guidata da mister Vassena occupa al momento la sesta posizione in classifica e annusa l’odore dei playoff di cui fa parte proprio l’avversaria Berbenno, terza a sei lunghezze di distanza dalla leader Roncola.
La lotta per i playoff accomuna altre due squadre militanti il Girone B: stiamo parlando dello scontro diretto fra Or. Albino e Rovetta. Le avversarie sono distanziate da due soli punti, con i giallorossi quarti a cinque punti di distanza dalla capolista Tribulina Gavarno.
Nel Girone C, invece, gli occhi sono puntati sul match fra Comun Nuovo e Fontanella, rispettivamente terza e capolista della classifica. La distanza fra le due è di ben undici punti, con il Fontanella che, in caso di successo, farebbe un ulteriore passo in avanti verso la definitiva fuga; la formazione del mago Impiccichè, invece, è in piena lotta per i playoff e dovrà stare attenta ai risultati delle rivali.
Infine nel Girone I sarà l’incontro tra Or. Pumenengo e Palazzo Pignano a tenere banco: la squadra guidata da mister Tarenghi vorrà consolidare il suo posto nella zona playoff di fronte alla capolista, desiderosa di mantenere la vetta rispetto all’inseguimento ravvicinato dell’Offanengo.
Luca Piroddi