Cremona
– Ultimo impegno di grande prestigio, quello di martedì 21 marzo, per le nostre rappresentative Giovanissimi e Allievi prima di affrontare il 28 marzo la prima partita ufficiale contro Pavia. Tappa al centro sportivo Giovanni Arvedi dove si allenano l’intero settore giovanile e la prima squadra della Cremonese. Ottimamente accolti da Giovanni Bonavita, bergamasco, ex atalantino e responsabile del settore giovanile grigiorosso, verso le 16 in contemporanea su due campi attigui la rappresentativa dei Giovanissimi guidata per l’occasione dal selezionatore Sandro Gibellini si è imposta per 5-0 sulla Cremonese con età 2009. A rete Angeloni che ha realizzato una bella tripletta, Toffetti e Agazzi. Gli Allievi guidati da Fabio Spampatti si sono invece imposti sull’Under 16 della Cremonese per 4-1. Doppietta di Balestra e reti di Mouisse e Maallah per la nostra selezione.
Le parole di Alberto Vanoncini alla fine delle partite: “Ringraziamo la Cremonese per la bella ospitalità e soprattutto il responsabile del settore giovanile Giovanni Bonavita che ci ha invitato per la seconda stagione consecutiva. Non ci resta ora che attendere l’esordio contro Pavia a Brembate (ore 16). Invitiamo il pubblico ad assistere numeroso alla gara, sperando di ben figurare”.
Rappresentativa Giovanissimi: Piazza, Verzeroli, Rota, Brignoli, Pozzoni, Bassanelli, Zanoletti, Manenti, Zanini, Angeloni, Calvaca. A disposizione: Roncalli, Trapletti, Cerqua, Bortolotti, Gibellini, Toffetti, Gamba, Innocenti, Agazzi. All. Alessandro Gibellini.
Rappresentativa Allievi: Valota, Rota, Filippetti, Immortale, Panza, Maallah, Bresciani, Beye, Valente, Mouisse, Terefenko. A disposizione: Sana, Sonzogni, Bertasa, Parigi, Balestra, Alborghetti. All. Fabio Spampatti.
Gio.Vit.