Gorle, voto 9 –

 Il prezioso successo per 1-0 sullo Stezzano permette alla squadra di mister Albini di allontanarsi ulteriormente dalla zona playout, distante ora sei lunghezze. Riflettori puntati su El Gningue, la cui perla è valsa i tre punti, e su Giambellini, decisivo con il suo apporto in fase difensiva. Domenica prossima è in arrivo la sfida più dura: ad ospitarli sarà infatti la capolista Città Di Dalmine.

Almè 8 – Il terzo risultato utile consecutivo permette ai ragazzi di mister Astolfi di mantenere il passo della rivale sopracitata. Nel 3-1 inflitto al San Giovanni Bianco brillano Tellini, firmatario di una doppietta e particolarmente vitale alla manovra dei compagni, e Bonassi, autore di una prestazione da vero leader. La Pagazzanese, quarta forza del Girone E, li ospiterà nella prossima uscita.

Juventina Covo 8 – Il cinismo della capolista del Girone F risulta decisivo anche nel 2-1 casalingo inflitto ad un insidioso Cologne. Gorlani colpisce al primo acuto ed il neoentrato Piacentini realizza con estrema freddezza il penalty del decisivo sorpasso covese; la caccia al terzo sigillo di fila andrà in scena sul campo della Ghisalbese.

Falco Albino 8 – Ritorna al successo la squadra di mister Magoni che, con il 2-1 ai danni del Sarnico, si conferma in piena zona playoff. Il protagonista assoluto è Cattaneo, la cui doppietta siglata in mezz’ora testimonia l’efficacia in area di rigore di questo bomber. Domenica prossima è prevista la trasferta sul campo di un Gorlago a caccia di punti.

Luca Piroddi