BERISHA 9:

strepitoso, para di tutto e di più. Quando i suoi compagni balbettano lui risponde con sicurezza e non si fa mai sorprende. Un gatto che scatta.
MASIELLO 8: rischia qualcosa con Fekir nell’occasione del gol del Lione ma poi tiene sempre la posizione e nel secondo tempo è un baluardo insuperabile.
CALDARA 8: un avvio un po’ timido ma  col tempo si rinfranca, nel secondo tempo presidia il fortino, regge l’urto e addirittura crea l’azione del pari spingendosi in attacco dove viene abbattutto ma ci penserà  il Papu.
PALOMINO 5,5: ahi, ahi che serata. Disattento sul gol perché si fa anticipare da Traorè dopo la parata di Berisha e nel secondo tempo soggiace ai veloci attaccanti rossoblu e liscia un pallone che libera Fekir.
 HATEBOER 6: mezzo voto in più perché partecipa alla lotta ma meriterebbe ben di peggio per il gol fallito e per alcune grosse sbavature.
CRISTANTE 5,5: una serata difficile e complicata e, stavolta, si perde in mezzo al campo senza idee (1′ st Castagne 6: entra e si mette a difendere la sua zona di competenza con attenzione).
FREULER 6,5: primo tempo nella risacca ma poi trova la posizione e cresce con movimenti di qualità.
DE ROON 6: dovrebbe marcare Fekir ma cerca di tamponare le iniziative del Lione con le brutte, infatti è ammonito. Non sempre è lucido ma è di sostanza.
SPINAZZOLA 6,5: cresce a vista d’occhio e nel primo tempo è l’unico a proporsi in attacco. Regala a Hateboer un cross d’oro ma l’olandese lo getta via.
PETAGNA 5,5: serata di lotta ma con tanta imprecisione si fa sempre anticipare dai difensori rossoblu (17’ s.t. Ilicic 6,5: entra e mette subito in crisi la difesa del Lione, cerca anche l’affondo)
GOMEZ 6,5: un primo tempo di sofferenza e anche in difficoltà ma il gol su punizione è una perla oltre che regalare un punto prezioso.
GASPERINI 7: vede i suoi soffrire e cerca la mossa giusta, la trova nel secondo tempo con l’inserimento prima di Ilicic e poi di Castagne. Che sangue freddo.
GIACOMO MAYER