Berisha 5,5
è impacciato in occasione del vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa effettua una bella parata in tuffo su conclusione di Iago Falque.
Masiello 6,5 dimostra ancora una volta di essere un grande professionista facendosi trovare prontissimo alla chiamata di mister Gasperini che lo schiera titolare.
Djimsiti 6 peccato per quella dormita in occasione del raddoppio del Torino che condiziona la sua buona gara.
Mancini 6,5 sostituisce al meglio Toloi dimostrando grande carisma e personalità specialmente nel proporsi ad impostare l’azione.
Freuler 6 buona la sua fase d’interdizione che permette alla difesa di disimpegnarsi creando gioco.
Pasalic 6 gioca un ottimo primo tempo, ma nella ripresa cala come tutta la squadra.
Gosens 6 sfortunato al rientro da titolare esce dopo una manciata di minuti per infortunio. (18’ pt Kulusevski 5 non ha la giusta convinzione – 26’ st Barrow 5,5 non influisce sull’andamento della gara).
Hateboer 5,5 deve fare di più per essere determinante e soprattutto non deve tralasciare la fase di copertura in aiuto alla difesa.
Castagne 5,5 il duello con De Silvestri in fascia non è dei più semplici ed il giovane belga ne risente trovandosi di fatto “murato”. (34’ Reca sv).
Ilicic 6 cerca di caricarsi la squadra sulle spalle e ci riesce sfornando giocate e trame complesse. Quando però è necessario scegliere la soluzione più facile sbaglia a ripetizione.
Zapata 5 è un duello continuo quello con N’koulou ed il colombiano non ha la giusta libertà di movimento per colpire.
Mattia Maraglio