SERIE D GIRONE BGare del 27 novembre 2016SocietàAmmenda di 3000 euro a diffida al Seregno
per avere i propri sostenitori per due volte nel corso della gara, intonato un coro avvertito distintamente dall’Arbitro, contenente discriminazione per motivi di razza nei confronti di un calciatore di colore della squadra avversaria; rivolto ululati di chiaro stampo razzista ogni qualvolta il medesimo calciatore entrava in possesso del pallone
Ammenda di 800 euro al Lecco per avere propri sostenitori in campo avverso introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (un petardo di forte intensità e tre fumogeni). Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva per i fatti di cui al C.U. nº 36c).
Allenatori
UNA GARA a Bertoncelli Igor (Pro Patria), Bolis Marco (Caravaggio)
Calciatori
TRE GARE a Bakayoko Aboubakar (Darfo) per avere, al termine della gara, tentato di colpire un calciatore avversario con un pugno senza riuscire nell’intento per il fattivo intervento dei propri compagni di squadra.
UNA GARA a D’Errico Luca (Cavenago Fanfulla), Bonfanti Michele (Grumellese), Pirola Filippo (Pro Sesto), Zentil Marco (Virtus Bolzano), Ferraro Salvatore (Pro Patria), Garofoli Luca (Lecco), Carminati Paolo (Scanzo), Arca Paolo (Seregno)