Leggere certi commenti su ieri sera fa venire da ridere… Parlavo di partita perfetta e partita perfetta è stata se non fosse stato per l’infortunio di Freuler. Poi troppa gente che parla forse si dimentica gli investimenti fatti ad esempio dal Psg o dalle altre che sono ancora dentro o anche fuori o anche di chi non ci è manco arrivato… Se spendessimo gli stessi soldi di altre big, sarei pienamente d’accordo con tanti ma così faccio fatica pur riconoscendo che ormai l’asticella si è alzata e sarebbe bello iniziare a vincere ma tra la favola e la vittoria passano tante cose come ad esempio giocatori come Mbappe che da solo ha cambiato la partita.
Siamo stati polli o Gasp ha sbagliato i cambi? Oggi è facile parlare ma a 8 minuti dalla fine il mister ha giustamente giocato l’all in inserendo le ultime due pedine per portarla a casa. L infortunio di Remo è stata una mazzata, in 10 l’avremmo probabilmente persa ai supplementari anzi sicuramente perché alla lunga hanno dimostrato di essere più forti come organico ed è quello che ieri sera ha fatto la differenza.
Con 3/4 acquisti giusti che vanno a completare la rosa attuale, ammesso che parta solo uno dei nostri big, l’anno prossimo potremo dire la nostra in campionato, in Coppa Italia e magari ancora anche in Europa. E allora, se poi non concluderemo nulla, sarò d’accordo con tutti i critici e pseudo intenditori e mi “incazzerò” anch’io ma oggi pur con rammarico Chapeau. Ah dimenticavo alla fine vince uno solo ma chi lo sport lo pratica al bar forse non lo sa… GRAZIE RAGAZZI!
Matteo Bonomi
Le critiche dei sapientoni da bar mi fanno incazzare. Questa Atalanta merita solo applausi
Commenti
Silvia
Sono pienamente d’accordo con lei in giro ci sono troppi sapientoni e troppe persone che vogliono fare i mister!!!! l’Atalanta con i suoi giocatori il gasp i dirigenti e il presidente percassi meritano solo applausi x cio’che hanno fattio in questa stagione e nelle ultime stagioni e non devono ascoltare questi pseudo tifosi o come ho detto professoroni….Gasperini ieri sera non ha sbagliato nulla ha fatto l’impossibile contro una signora squadra dove certi campioni anche in pochi minuti ti girano la partita. A noi purtroppo mancava Ilicic ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte….noi tutti aspettiamo Ilicic con tutto il cuore e che risolva al piu’presto i suoi problemi senza fare anche qui troppe supposizioni….anche se i giocatori vengono strapagati (non tutti visto che i ns giocatori non hanno ingaggi mostruosi come certi campioni!!!!) Sono pur sempre delle persone umane con i propri problemi e i propri caratteri….Ilicic Bergamo ti aspetta prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ma i tuoi compagni e la societa’hanno bisogno del tuo aiuto x arrivare al traguardo finale mancato x poco in questa stagione. forza Ilicic