TERNO D’ISOLA

– E’ il Destination Bar la location scelta dal presidente Bertuletti e dal suo staff per la presentazione della prima squadra dell’Aurora Terno, in vista della stagione 2021/2022. Il club isolano parteciperà al campionato di Terza Categoria bergamasca. Le prime parole sono proprio del presidente Fabio Bertuletti: “Speriamo di ripartire e tornare a giocare senza più fermarci per questa pandemia, con le dovute precauzioni e norme del caso. La squadra è stata in gran parte confermata e abbiamo deciso di inserire qualche ragazzo laddove abbiamo pensato di avere qualche lacuna. I due nuovi arrivi, oltre ai giovani provenienti dalla Juniores, sono Diop che torna da Mapello dopo un esperienza importante, e Piazzi che è un classe ’99 proveniente dal Curno. Secondo me la squadra è già molto competitiva, aspettiamo il rientro degli infortunati e poi sono convinto che potremo fare qualcosa di importante. Vogliamo essere protagonisti e per farlo servono disponibilità e lavoro. La stagione inizierà il 22 agosto al centro sportivo. So che siamo un gruppo numeroso, ma per toglierci soddisfazioni c’è bisogno di tutti. Concludo dicendo che sono molto orgoglioso che molti ragazzi siano proprio di Terno d’Isola. Buon campionato a tutti!”. Le dichiarazioni del direttore sportivo Daniel Lazzarini: “Secondo me la cosa più importante è ripartire con le dovute regole e precauzioni. Gli obiettivi rimangono gli stessi che ci siamo detti in queste due ultime stagioni, fare bene per provare il salto di categoria. La rosa è praticamente la stessa, con qualche buon innesto giovane che ci aiuterà a colmare ciò che ci mancava. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni, buon campionato!”.
Mattia Locatelli

Organigramma e Staff
Presidente: Bertuletti Fabio.
Vice presidente: Spatera Vincenzo.
Responsabile settore giovanile: Villa Simone.
Direttore sportivo: Lazzarini Daniel.
Segretario: Limonta Nicolò.
Responsabile impianto: Verga Gianluigi.
Allenatore: Trabucchi Roberto.
Vice allenatore: Lego Ivan.
Allenatore dei portieri: Pirola Giovanni.
Assistente arbitro: Salvi Angelo.

La rosa della prima squadra
Portieri: Caso Riccardo ‘01 (dal settore giovanile), Scaglia Mattia (confermato).
Difensori: Bega Arson ’01 (dal settore giovanile), Brembilla Niccolò ’98 (confermato), Degli Antoni Michael (confermato), Kone Wassa (svincolato), Mantovani Paolo ’02 (dal settore giovanile), Piazzi Matteo ’99 (dal Curno), Mirandola Matteo ’01 (confermato), Tiraboschi Luca ’99 (confermato), Verga Angelo (confermato), Zonca Simone ’02 (dal settore giovanile).
Centrocampisti: Alborghetti Roberto ’99 (confermato), Cavaliere Alessio (confermato), Centurelli Matteo (confermato), Degli Antoni Christian (confermato), Diop Papa ’01 (dal Mapello), Lego Davide (confermato), Locatelli Massimo ‘02 (dal settore giovanile), Manzoni Andrea (confermato), Riva Cristian (confermato), Termini Luigi ’02 (dal settore giovanile).
Attaccanti: Tuttolomondo Gianni (confermato), Ravasio Marco (confermato), Carissimi Andrea (confermato), Cicerello Daniele (confermato), Mure Federico ’01 (dal settore giovanile).