L’Aurora Seriate calcio c’è ancora.
Due figure storiche come Giovanni Pievani in qualità di Presidente e Giampiero Rota come Vicepresidente si sono presi a cuore la continuità della storica società Seriatese, attiva dal 1967.
La prima squadra si è fusa nel nuovo progetto Virtus Bergamo, ma a Seriate il calcio continua con passione. Il Presidente Pievani dichiara: “Il primo passo che abbiamo fatto per una buona esperienza è stato scegliere ottimi allenatori che stanno a fianco dei bambini”
L’ attività è in pieno sviluppo: lunedì tutte le categorie Pulcini, martedì i Primi Calci 2008 e la prossima settimana i Primi Calci 2009-2010. Sabato 19/09 alle ore 10.30 il campo del comunale verrà “calpestato” dai più piccoli, i bambini del 2011 e 2012, quei bimbi che fanno una festa incredibile dopo aver indossato la maglietta con il logo Aurora…e se la portano anche a nanna! Il loro volto felice per questa nuova esperienza ripaga di tutto il lavoro fatto quest’estate… Grazie piccoli LEONCINI!!! L’Aurora ci sarà ancora, anche grazie a loro.