Un partner tecnologico con cui correre e andare in rete. Anche perché con oltre 3.300 chilometri di fibra ottica disponibile non si può fare altrimenti. L’Atalanta decide di sposare per due stagioni sportive la causa della bresciana Intred SpA, leader nel settore delle telecomunicazioni soprattutto a livello lombardo che stringe un accordo commerciale con la società nerazzurra guadagnandosi il title di Top Sponsor.
L’operatore nato nel 1996, quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, 20,8 milioni di fatturato, ha firmato l’accordo nella persona del proprio amministratore delegato Daniele Peli: “Con la partnership tra Intred e Atalanta ribadiamo la nostra vicinanza al territorio in cui l’azienda è molto presente, testimoniato anche dalla recente fusione con la bergamasca Qcom – le sue parole riportate dal sito web nerazzurro -. Siamo onorati di far parte della famiglia Atalanta, squadra che negli ultimi anni ha saputo calcare importanti scenari internazionali e siamo convinti che quest’accordo ci porterà maggiore visibilità dopo gli ottimi risultati raggiunti”.
Commento soddisfatto e favorevole anche da Luca Percassi, amministratore delegato atalantino: “È un piacere poter annoverare Intred tra i partner Atalanta. Intred è una società solida ed ambiziosa che ha conquistato il suo mercato per professionalità e competenza, qualità indispensabili per poter crescere, migliorarsi ed affermarsi nel proprio settore. Iniziamo ora insieme un percorso che, ne sono certo, regalerà importanti reciproche soddisfazioni”, conclude la nota ufficiale.