Altro appuntamento itinerante dell’Atalanta in settimana. Dopo l’allenamento congiunto con la Primavera giovedì 18 alle ore 17 a Clusone, la squadra, in ritiro in sede al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, si allenerà sabato 20 luglio alla stessa ora presso il centro Sportivo Comunale di Zanica in piazzale del Mercato dov’è prevista un’ora abbondante di partita a ranghi misti. Nel calendario dell’estate nerazzurra restano le amichevoli di sabato 27 luglio alle 15 in casa dell’AZ Alkmaar (Olanda), di domenica 4 agosto al “Tardini” col Parma (ore 18) e infine venerdì 9 agosto alle 18.30 ad Amburgo col St. Pauli.

Ma ai tifosi interessano soprattutto i biglietti per la Supercoppa Europea. Saranno loro a disposizione tre giorni, dal 17 al 19 luglio prossimi, per procurarsi un posto sotto i riflettori in occasione del match clou col Real Madrid in calendario mercoledì 14 agosto alle 21 allo Stadion Narodowy di Varsavia.
Gli acquirenti devono prima prenotare sul canale atalanta.vivaticket.it il codice d’accesso per poter provvedere all’acquisto sul portale UEFA supercup-access.tickets.uefa.com per un massimo di due biglietti per ciascun access code.

Previste due fasi distinte. Dalle ore 10 di mercoledì 17 luglio alle ore 10 di giovedì 18 luglio, la prelazione riservata agli abbonati al campionato di Serie A 2023/24 e/o al Group Stage di UEFA Europa League 2023/24, che sul sito Vivaticket potranno prenotare per ciascun ordine sino a sei access inserendo altrettanti codici di prelazione, ovvero il numero della Dea Card-tessera del tifoso o il codice abbonamento ex voucher di 7 cifre preceduto da 5 zeri. Dalle ore 10 di giovedì 18 fino alle 16 di venerdì 19, la vendita libera con la possibilità di prenotare due codici d’accesso per ogni ordine.
Infine, l’acquisto tramite codice d’accesso, valido al massimo per due biglietti, nel settore Nord dello stadio di Varsavia, categoria 1 a 130 euro e categoria 3 a 30 euro. Nel carrello sarà possibile acquistare fino a 12 biglietti inserendo fino a 6 codici d’accesso, con la possibilità di sedere vicino a un amico inserendone il numero d’ordine attraverso la compilazione del campo ‘seat with’. Il portale UEFA genera un link per scaricare l’app UEFA Mobile Tickets sui cui verranno caricati i titoli d’ingresso.